Thursday, January 20, 2011

casa. mia.

Finalmente. è uno spettacolo di appartamento. Ora devo solo Monicalizzarlo;) Mami, l'abbiamo pulito che brilla. Al tredicesimo piano nessun pericolo invasione formiche, ne gatti da far uscire dalla porta-finestra. Magari prenderò un pesce rosso... giusto per onorare le tradizioni... eheh. Qui qualche foto:
l'entrata, con la mia Sachiko, e la cucina (notare i detersivi di dimensioni notevoli, visto mami?!)
 
per poi continuare con il salotto con divano (trama da coprire subito!) e tv (ho già una mini collezione di dvd da 80cents l'uno e ovviamente nessuna traccia di lettore dvd, ma va beh)... Segue il bagno, essenziale ma carino:)

poi la camera degli ospiti, popolata ancora dalle mie valigie da disfare...



questa è camera mia... una specie di Moulin Rouge rivisitato in chiave cinese con una tenda marrone/rossiccia/blu/viola che copre le due pareti a vetro... a breve pubblicherò cosa si nasconde dietro la tenda...eheh segue, l'armadio...

ed ecco il mio fantasticissimo letto. già lo amo. e amo le mie lenzuola.


ora, l'ho lasciata per ultima perché direi che è un tocco di classe... la tavola del salotto e ornamenti vari della zona 'sfamiamoci'.
che dire... a parte il fatto che non posso appendere niente alle pareti e che non c'è il riscaldamento, per il resto, questo appartamento è proprio fico. Passo e chiudo per oggi. Saluti e un abbraccione a tutti... ho una casa:)))) e sabato mi attende l'IKEA di Guangzhou... detto tutto.

9 comments:

  1. Bellissimo appartamento Moni, ma è tutto per te? Notevole, c'è pure la stanza degli ospiti!

    ReplyDelete
  2. siiiiii tutto per me! per ora... nel senso che magari se inizio a pane e acqua poi deciderò di condividerlo con qualcuno... eheh ma per ora ci sguazzo dentro;) e posso ospitare tutti quelli che verranno a trovarmi:)))

    ReplyDelete
  3. Moniiiiiiiii!!! ma che figata di appartamento!!!! ed io che ero mega fiero del mio appartamento, ma tu mi batti alla grande :P!!!
    proprio bello bello bello!!

    ReplyDelete
  4. grazieeeee!!! un giorno prima o poi passerò a vedere pure il tuo! eheh

    ReplyDelete
  5. que bien!!!
    :)
    un salutin, cara monica, mi fa un piacere enorme che ti sei sistemata bene!

    p.s. e' sottinteso- l'appartamento spacca ;)

    ReplyDelete
  6. grazieee;))) un salutin anche a te! eheh la prossima volta che passo a barcelona mi fai vedere il tuo ok?! hihi a presto;)

    ReplyDelete
  7. HOy cognatina, l'appartamento è fichissimo, soprattutto la tenda rossa/marrone...ecc... ma una cosa non mi è chiara, davvero non c'è il riscaldamento?
    Laura

    ReplyDelete
  8. riscaldamento assente!!!! sono andata a stufina elettrica per un bel po'... eheh... ma adesso va meglio, non fa più così freddo;)

    ReplyDelete